Nuove scintille tra i #Donnalisi

L'amicizia tra Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli provoca la collera di Antonella Fiordelisi: tra i due è scontro

Sembra esserci nuovamente aria di crisi tra i #Donnalisi e a mettere lo zampino nel loro rapporto c'è, ancora una volta, la rivalità tra Oriana e Antonella.

L'ex schermitrice non ha perdonato Edoardo per essersi subito scusato con Oriana dopo averla nominata e in veranda si confronta con i suoi coinquilini per comprendere meglio il comportamento del suo fidanzato: “Siamo diversi, io voglio capire se ho di fronte uno che è amico di tutti e vuole bene a tutti o uno che in questo momento pensa al gioco e vuole tenersi buoni tutti”.

Secondo Antonella, Edoardo dovrebbe esporsi di più per difenderla dalle provocazioni di Oriana. Al contrario, il VIP sembra fare di tutto per tutelare la sua amicizia con la venezuelana noncurante delle accuse e delle offese che quest'ultima le rivolge regolarmente. I presenti cercano di farle cambiare idea, di farla ragionare sul comportamento di Edoardo e sul fatto che ha nominato Oriana proprio per tutelare la loro relazione.

Antonella però non vuole sentire ragioni e non crede che il rapporto tra i due sia così forte da giustificare il comportamento di Edoardo. “Se io ho una relazione seria con una persona devo conoscerla in tutto, io non li ho mai visti insieme” ribatte la VIP, che ribadisce di voler essere difesa in tutto e per tutto dalla persona che ama così come hanno sempre fatto i suoi ex fidanzati.

“Non puoi ragionare per termini di paragone, quando ti innamori di una persona ti innamori sia dei suoi pregi che dei suoi difetti” interviene Alberto, in difesa di Edoardo.

La conversazione in veranda viene interrotta dall'arrivo di Edoardo che, sentendosi tirato in causa, subito interviene per difendersi dalle critiche della sua fidanzata.

“Sono libero di dispiacermi se una persona alla quale voglio bene va in Nomination e non me lo aspettavo?” dice, scagliandosi contro Antonella che lo accusa di non voler discutere con nessuno solo per evitare Nomination, “Tu fai l'amico con tutti, evidentemente hai paura di metterti contro il tuo gruppetto” sentenzia.

Donnamaria la smentisce immediatamente e portando come esempi la sua rivalità con Antonino e Attilio, evidenzia quanto non abbia alcun interesse ad andare d'accordo con tutti solo per andare avanti nel gioco.

I toni si scaldano immediatamente e, ancora una volta, Edoardo e Antonella si ritrovano a discutere sulle loro differenze, incomprensioni e vecchie ruggini.

La discussione si conclude senza alcun chiarimento e Edoardo, in preda alla rabbia, abbandona la discussione voltando le spalle ad Antonella: come andrà a finire?