Nuove tensioni tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri

Il comportamento di Beatrice continua a non convincere Anita: tra le due è scontro

L'amicizia tra Vittorio e Beatrice continua a destare non pochi sospetti all'interno della Casa. Tra tutti, però, ad aver avuto da ridire sul loro avvicinamento è stata Anita: certa del fatto che l'attrice voglia ingannare il ragazzo, infatti, nel corso degli ultimi giorni ha cercato di mettere in allerta l'ingegnere e non ha risparmiato le critiche nei confronti della donna.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso decide di interpellare le due donne per indagare su quanto accaduto. 

In risposta alle critiche ricevute, Beatrice dice di essere sempre stata sincera sia fuori che dentro la Casa e, stanca delle accuse, commenta: “Non recito nella mia vita, non ne ho bisogno”.

Non comprendendo ancora il perché di tutto questo astio provato nei suoi confronti, invece, Anita ammette di essere stanca dei continui attacchi e delle numerose Nomination. Rassegnata, però, spiega di non voler più avere alcun tipo di rapporto con lei: “Io le ho chiesto scusa, ma a questo punto va bene così” esclama e aggiunge “Io ci ho provato”.

L'attrice spiega di non tollerare i suoi comportamenti soprattutto perché, fin dall'inizio, ha sempre cercato di metterla contro a tutti gli inquilini: “Ti nominerò sempre” conclude, esternando le sue intenzioni.

“Anche io ti nominerò sempre” ribatte la ragazza.

A questo punto, il conduttore decide di porre una domanda anche a Vittorio: "Ti senti una pedina di Beatrice?”.

Con la sua filosofia, l'ingegnere esclama: “Anita continua a non capire il senso di questo avvicinamento”, smentendo così ogni tipo di insinuazione. 

“Lei ha inquinato gravemente un rapporto che avevo con Giuseppe e ora si permette a inquinare anche quello con Vittorio” conclude Beatrice, stanca del comportamento della ragazza.

Una cosa è certa: tra Beatrice e Anita continua a non scorrere buon sangue. Cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni? Le due donne finiranno nuovamente per scontrarsi?