Nuove tensioni tra Beatrice Luzzi, Samira Lui e Rosy Chin
La frequentazione tra Giuseppe e Beatrice accende nuovi scontri tra l'attrice, Samira e Rosy
Le ultime puntate sembrano aver provocato nuove tensioni tra Beatrice, Samira e Rosy.
L'attrice dice di non aver apprezzato alcuni interventi della ragazza circa la sua relazione con Giuseppe e spiega che, essendosi sentita ferita da molte sue affermazioni, nel corso dell'ultima puntata ha deciso di mandarla al televoto. “Io dico quello che penso” esclama, sottolineando la sua schiettezza e la sua sincerità. Nonostante ciò, però, ammette di non aver mai provato antipatia nei suoi confronti e, per questo motivo, si dice anche dispiaciuta per l'accaduto.
In difesa di Samira, Rosy torna ad accusare l'attrice e - stanca dei suoi modi di fare - afferma: “Sei una provocatrice e una giocatrice”, certa del fatto che lei non sia mai stata sincera nei confronti di tutti gli inquilini.
D'accordo con la chef, anche Anita e Angelica pensano che l'attrice non abbia fatto altro che alimentare l'astio e la tensione all'interno della Casa e, stranite dal numerosi televoti vinti da Beatrice, esclamano: "Forse la situazione nella Casa è diversa da quella che il pubblico percepisce".
A quanto pare il rapporto tra Beatrice e le donne della Casa inizia a farsi sempre più turbolento. Cosa accadrà nei prossimi giorni?