Nuove tensioni tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi
L'atteggiamento di Giuseppe continua a non convincere Mirko: i due si affrontano in un nuovo faccia a faccia
A quanto pare, il comportamento di Giuseppe continua a infastidire Mirko.
Certo del fatto che lui sia un abile giocatore e che stia approfittando della sua assenza per provarci con Perla, nel corso delle puntate precedenti l'ex concorrente lo più volte accusato di essere irrispettoso e ciò ha portato i due verso pungenti faccia a faccia.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Giuseppe spiega di essersi avvicinato a Perla senza alcun secondo fine: “Non c'è nessuna malizia. Ci stiamo divertendo senza pensare alle dinamiche” dice, smentendo così tutte le false supposizioni.
“Abbiamo stretto un'amicizia vera, con lui mi sento a mio agio” aggiunge la ragazza, ribadendo così i motivi che l'hanno spinta ad avvicinarsi al barman e a trascorrere tanto tempo con lui.
Ancora una volta, però, Mirko non sembra credere alle parole dei due concorrenti. “Io penso che Giuseppe giochi e mi dispiace che Perla non se ne sia accorta” dice, certo del fatto che Giuseppe non stia dicendo la verità. Pronto a mettere in guardia Perla, inoltre, la invita a prestare più attenzione e a rendersi conto delle reali intenzioni del ragazzo.
Una cosa è certa: le tensioni tra Giuseppe e Mirko non sembrano voler terminare.