

Nuovi commenti su Zeudi Di Palma
Stefania e Amanda commentano l'atteggiamento di Zeudi e non trattengono le critiche nei suoi confronti
In camera da letto, Stefania e Amanda commentano il comportamento di Zeudi. Entrambe non comprendono perché continui a stuzzicare Helena provocando inevitabilmente una sua reazione e, stranite, non trattengono le critiche nei suoi confronti.
“Perché deve tirare fuori il peggio di lei, stuzzicandola?” si domanda Amanda. “Helena le vuole bene” aggiunge poi.
“Helena con lei è stata molto generosa per tutto quello che è successo, io non sarei riuscita ad essere così” commenta Stefania, elogiando la sua pazienza e la sua bontà d'animo. Certa del fatto che lei, pur provando interesse verso Javier, non abbia reagito con estrema maturità di fronte all'avvicinamento tra il pallavolista e l'ex Miss Italia, inoltre, esclama: “Passare sopra ad una cosa così, vuol dire essere altruista, generosa”.
Amanda pensa che Zeudi sia una ragazza simpatica, allegra e con tante qualità e per questo non comprende perché anziché emergere mostrando tutti i suoi lati migliori, non fa altro che inserirsi in queste dinamiche: “Lei non ha bisogno di tutto questo”.
A proposito del rapporto tra Zeudi e Helena, Amanda dice: “Io ci vedo davvero un sentimento. Secondo me, potrebbero essere davvero amiche”, certa del fatto che tra le due possa davvero instaurarsi un legame sincero e duraturo. Stefania, invece, non è affatto convinta di questo: “Non lo so se c'è la volontà” esclama, esternando i suoi dubbi, “La vedo sempre che attacca in qualche modo. Non la vedo affettuosa nei suoi confronti”.
"Sono del parere che, se davvero vuole bene a Helena, allora basta" afferma Amanda, stanca di questi comportamenti.