Nuovi dissapori tra Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

L'avvicinamento tra Shaila e Helena ha indispettito Lorenzo: tra i tre è scontro

Dopo settimane di complicità, abbracci e teneri baci, tra Shaila e Lorenzo sono sorti i primi dissapori.

A sollevare i primi disguidi nella coppia è stato l'inaspettato chiarimento tra la ballerina ed Helena. Stupito dal comportamento della sua fidanzata, Lorenzo non ha nascosto il suo fastidio: subito dopo aver appreso quanto accaduto, infatti, il ragazzo ha deciso di rimproverare Shaila in quanto ha messo in dubbio la sua parola: “Tu credi a lei?” ha più volte domandato.

“Ho percepito ancora una volta la complicità tra Shaila ed Helena” ha esclamato il ragazzo nella clip, “Ho notato questa alleanza finta”. 

Dopo aver mostrato quanto accaduto durante la settimana, Alfonso apre il collegamento e interpella Lorenzo: “Sei sicuro che questo sia frutto di una strategia di Helena?” domanda. 

“Sì” ribatte l'inquilino. Non riponendo fiducia in Helena, però, confessa di aver preso definitivamente le distanze da lei. "Non ci parliamo più" precisa. 

A prendere la parola è Helena. La ragazza non comprende il perché di tutto questo risentimento nei suoi confronti. Spiega di aver parlato con la ballerina solo per mettere un punto alle incomprensioni: “Noi abbiamo solo cercato di chiarire”.

“Mi sembra strano” dice Lorenzo, mettendo in dubbio la sua lealtà.

Non volendosi più trovare in queste situazioni, Helena dice di aver preso la sua decisione: infastidita dall'atteggiamento arrogante del suo coinquilino, ammette di non voler avere più niente a che fare con lui.