Nuovi inquilini in Casa

I primi tre concorrenti, Danilo, Matteo e Patrizia, entrano dalla Porta Rossa

L'attesa è finita, il primo gruppo di concorrenti ha varcato la Porta Rossa dando ufficialmente inizio alla quindicesima edizione del Grande Fratello!

Il primo ad essere svelato è Danilo, romano si definisce scherzosamente “matto vero” ma per lui rispetto e lealtà sono fondamentali. Nato e cresciuto in periferia ha ricevuto un'educazione molto solida. È istintivo e diretto, ama lo sport e gioca a calcio da 25 anni. Vuole partecipare al Grande Fratello perché potrebbe arricchire la sua vita. 

Matteo è il secondo concorrente ad entrare nella Casa più spiata d'Italia. Originario di Viareggio, è un calciatore professionista; ha indossato anche la maglia della nazionale under 21. Già noto per il legame sentimentale con Paola di Benedetto, finito prima che lei partisse per l'Honduras, è pronto per lanciarsi in questa nuova avventura.

La prima donna ad unirsi al gruppo è Patrizia. Italo-cubana, sportiva, testarda e determinata. Fa la modella, si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit e ama molto viaggiare. Si definisce viziata, frequenta ambienti lussuosi e gira con l'autista. Per lei il Grande Fratello è un'occasione per farsi conoscere dal grande pubblico.