Nuovi inquilini, nuova spesa

La vittoria della prova budget permette ai Vip di incrementare la spesa settimanale

La mattina dei Vip comincia con allegria, i nuovi inquilini familiarizzano con i compagni e gli ambienti della Casa che li ospiterà per le prossime settimane. Ma la quiete della mattina viene subito interrotta da un nuovo Comunicato di Grande Fratello.

È Paola a leggere il messaggio “Cari Vip complimenti! Avete vinto la prova budget e quindi avete a disposizione ben 250 euro da spendere per la seconda spesa della settimana. Buona spesa!”

I Vip si mettono subito all'opera, Paola prova ad indagare i gusti e le preferenze alimentari dei nuovi compagni d'avventura “chi non mangia pasta, carne?”. Anche Pago si inserisce nella discussione, bisogna pensare agli alimenti che sono stati comprati per fare una spesa più oculata.

Riunito in salotto l'intero gruppo si mette all'opera; Rita tiene i conti mentre Paola e Licia si occupano delle quantità e di accontentare le richieste di tutti… l'impresa è sempre più ardua!

Anche nel Privè arriva un Comunicato per i quattro highlander; Pasquale richiama i compagni in giardino prima di leggere il messaggio “Cari abitanti del Privé purtroppo non avete vinto la prova budget. Avete solo cinquanta euro a disposizione per integrare la vostra spesa”.

“La faccio io stavolta” si propone subito Patrick, preoccupato le scelte che potrebbero fare i suoi compagni ma Salvo lo rassicura, anche le sue necessità saranno prese in considerazione.