Nuovi inquilini, nuove conoscenze

Il Grande Fratello invita i nuovi inquilini a farsi conoscere rispondendo a domande e curiosità dei loro compagni di avventura

Con l'ingresso dei nuovi concorrenti, la Casa si popola di nuove storie da raccontare e di nuove personalità da scoprire. Per tale ragione, il Grande Fratello dà loro l'opportunità di farsi conoscere meglio con una nuova e sorprendente attività.

Una volta riuniti tutti gli inquilini in salotto, Massimiliano e Rosy leggono a gran voce il Comunicato Ufficiale:

“Inquilini, negli ultimi giorni sono entrati sette nuovi concorrenti: Federico, Monia, Rosanna, Greta, Marco, Perla e Sara. Il Grande Fratello dà la possibilità a ciascuno di voi di scrivere due domande anonime da rivolgere ai sette inquilini, che dovranno rispondere con sincerità̀.

Sfogatevi con domande curiose e impertinenti!”

In Casa si dicono entusiasti di questo momento e, muniti di carta e penna, tutti iniziano a scrivere nero su bianco le loro più sincere curiosità.

Riusciranno i nuovi entrati a rispondere con assoluta verità?

Dopo aver scritto le loro domande, gli inquilini sono pronti a leggere le loro curiosità e a rispondere con assoluta sincerità e trasparenza.

La prima a farsi conoscere è Rosanna che legge a voce alta il primo bigliettino a lei rivolto: “Chi ti affascina di più degli inquilini?" La cantante, pensandoci un po' e scrutando i suoi inquilini, va dritta alla sua risposta, e afferma di trovare particolarmente bello e affascinante l'inquilino Paolo.

Subito dopo, Greta risponde a un quesito molto particolare: “Cosa vorresti succedesse tra te, Mirko e Perla?” “Vorrei che ritrovassimo tutti e tre noi stessi” dice in modo molto diretto.

Perla, durante il suo turno, spiega le ragioni che l'hanno spinta a entrare in Casa e racconta di aver varcato la Porta Rossa per un suo personale percorso.

A Federico, entrato da poche ore, viene chiesto chi è, secondo il suo gusto, la ragazza più interessante della Casa. Il ragazzo, un po' in imbarazzo, racconta di sentirsi in difficoltà e, dopo l'insistenza dei suoi compagni esclama: “Anita fisicamente mi piace”. 

Subito dopo, al modello viene chiesto di dichiarare il più simpatico e il più antipatico della Casa e, mostrandosi molto in difficoltà, lascia intendere di trovare particolarmente amichevole Grecia e, un po' meno, Mirko.

Continuano le domande e le curiosità degli inquilini, e a Monia, viene chiesto di dire il più bello tra gli uomini presenti in salotto. La ragazza, non ci pensa più di tanto e con grande sincerità risponde: “Marco!”.

Successivamente, per la ragazza, arriva una domanda su Massimiliano, e l'inquilina, tra sorrisi e rossori di piacevole imbarazzo, risponde che non esclude il fatto di volerlo riconoscere e magari, chissà, rifrequentarlo.

Le domande si susseguono e gli inquilini si divertono rispondendo a domande originali, divertenti e anche un po' spigolose.

Come evolverà la serata Nella Casa più spiata d'Italia?