Nuovi Vip nella Casa?

Le imitazioni dell'uno e dell'altro Concorrente

Per i Concorrenti le prove non sono finite, anzi. Dopo settimane trascorse insieme, 24 ore su 24, Grande Fratello vuole capire che conoscenza hanno acquisito gli uni degli altri. “Uno alla volta dovrete pescare un bigliettino che vi svelerà chi dovrete interpretare”, legge Silvia dal comunicato ufficiale.

Stefano il primo a mettersi alla prova. Il giovane deve calarsi nei panni di Benedetta. Detto, fatto! Non tralasciando il look, Sala comincia ad imitare quella che è stata la sua compagna d'avventura preferita, forse anche quella che conosce meglio. Il modello imita il modo di fare della soubrette, copiandone il tono di voce e gli atteggiamenti, non mancando di ironizzare anche sul loro rapporto.

Comincia con una lunga risata l'imitazione di Silvia. Fino a nuovo ordine, la gemella mora dovrà interpretare Walter, il guru del gruppo. Un lungo monologo sul senso della vita, su esperienze e meditazione, argomento tanto caro a Nudo. La giovane di avere grande conoscenza del coinquilino, lo si capisce dai discorsi che replica e anche dalle movenze che assume.

Tocca a Francesco vestire i panni di Andrea. “Facile”, dice qualcuno, considerando che l'ex tronista è molto bravo con le imitazioni. Si scherza sulla facilità con cui lo chef si lascia andare alle lacrime, sulle note di “A te”, brano di Jovanotti canticchiato da Stefano, poi sull'amore profondo e sincero che nutre nei confronti di Anna, la sua compagna.