Nuovi VIP, nuove strategie di gioco

Con l'ingresso dei nuovi compagni di avventura si parla di future Nomination

In cortiletto, l'argomento focale è l'ingresso dei nuovi Vipponi e in particolare si parla di strategie di gioco pensando alle possibili future Nomination.

Per Patrizia non sarebbe giusto nominare i nuovi arrivati, significherebbe giocare facile. Allo stesso tempo però ammette che se succedono degli scontri con i nuovi VIP allora in  quel caso si è più legittimati a votarli e fa l'esempio di Antonella e Micol che per ovvie ragioni non si stanno simpatiche.

Oriana, che comunque nota il distacco momentaneo tra il vecchio gruppo e il nuovo gruppo, teme che possa ricevere delle Nomination in quanto ultima arrivata ma Patrizia, dal canto suo, se non ha nulla contro la VIP afferma che non ha nessuna ragione per votarla.

Oriana, dal suo ingresso, ha notato un gruppo molto unito afferma: “Nella mia esperienza di reality non mi è mai capitato vedere un gruppo cosi unito giocare tutti assieme” afferma sorpresa l'influencer. Per Patrizia questa visione è un po' motivo di orgoglio e afferma che sarà la maturità di loro veterani riuscire a far integrare il nuovo gruppo al meglio.

Patrizia si mostra molto aperta nei confronti del nuovi compagni di avventura ma alla prossima puntata mancano ancora un po' di giorni: rimarrà ancora dell'idea di non votare i nuovi VIP o cambierà idea?