Nuovo comunicato ufficiale per la spesa

Miriana e Antonio informano i loro coinquilini dell'ingente decurtazione applicata al loro budget per la spesa settimanale

Prima di comunicare ai loro coinquilini il budget che il Grande Fratello ha messo a loro disposizione per questa settimana, Miriana e Antonio riportano i rimproveri fatti a tutti i concorrenti di #GFVIP, che peseranno, senza dubbio, sull'importo per la spesa.

La showgirl ci tiene a puntualizzare che molti punti del regolamento del gioco sono stati infranti da alcuni VIP e gradirebbe che gli stessi diretti interessati prendano provvedimenti riguardo i loro comportamenti, che hanno penalizzato l'intero gruppo della Casa.

Dopo aver dato il tempo necessario a Miriana per richiedere maggiore attenzione da parte di tutti i presenti, Antonio inizia a leggere il comunicato ufficiale:

“Cari Vipponi,
Il budget che avete a disposizione per la vostra spesa settimanale sarà decurtato del 30% a causa della trasgressione di alcune regole della Casa.
In particolar modo per i freeze non rispettati durante la puntata di ieri sera.
Budget della spesa settimanale è di 224 euro”


“Pensavo peggio” Davide, avendo appreso la notizia, ammette che si sarebbe aspettato una punizione ben più pesante per la spesa di questa settimana, ritenendo assolutamente fondato il pensiero esposto dalla compagna Miriana.