Nuovo imperdibile appuntamento con il GF Game Night

Torna il GF Game Night, la serata condotta da Alberto e caratterizzata da giochi, penitenze e tante, tante risate

Buonasera e bentornati ad una nuova imperdibile puntata di GF Game Night!

A fare gli onori di Casa c'è, come di consueto, Alberto che con il suo inconfondibile charme ed la sua eleganza d'altri tempi saluta il pubblico e ricorda l'hashtag per commentare la serata: #GFgamenight.

Non mancano Tavassi e Edoardo, che lo affiancano nel commento dei giochi e degli sketch. Presente anche una valletta d'eccezione: la sorridente e (fintamente!) vanesia Patrizia.

Si parte con lo Squiz, che vede protagonisti Micol, George e Attilio. I tre dovranno rispondere ad una serie di domande sulla storia del programma ma attenzione a non indicare la definizione sbagliata! Ad ogni errore corrisponde una temibile penitenza nascosta sotto una cloche.

Tra imitazioni di animali e quesiti impossibili, Micol finisce per fare una dichiarazione ad un oggetto di mobilio. “Sono certo che Micol non vedeva l'ora di baciare una sedia” ironizza Attilio, citando una battuta di Antonella.

Terminato lo Squiz si passa ad un insolito casting giudicato dalle due attrici della Casa: Milena e Nicole.

Antonino e Davide si mettono alla prova con delle colonne portanti del cinema, dei monologhi ricchi di pathos tratti da film indimenticabili. I due VIP dovranno dare sfoggio delle loro capacità attoriali…il tutto dopo aver affinato le voci inspirando dell'elio!

Dopo una breve televendita di Patrizia, Alberto annuncia il gioco successivo: Faking News!

Antonella, Nikita e Sarah, ascoltate delle news lette da Attilio, dovranno correre e prenotarsi per risolvere l'arcano: la notizia è vera oppure falsa? In caso di risposta esatta il concorrente guadagnerà un punto, altrimenti dovrà attaccare una dolorosa molletta sul volto.

Conclusa la sfida, Alberto si collega con il Confessionale dove un discendente di Dante sta per declamare il suo ultimo componimento poetico. Si tratta di Luca Alighieri che, incoronato d'alloro, legge dei versi che lasciano molto, ma molto spazio all'immaginazione!

È giunto il momento del Quiz Muto, il gioco più iconico del GF Game Night. Il concorrente indosserà delle cuffie con della musica metal e dovrà rispondere ad una serie di domande in maniera affermativa o negativa senza sapere se ciò che sta accettando sia una penitenza o un premio.

Si mettono in gioco Andrea, Wilma, Dana e Nicole che se la cavano egregiamente. La cantante vince un massaggio ai piedi da parte di Daniele, Andrea, per la gioia delle inquiline, è costretto a denudarsi e a rimanere in boxer e Dana guadagna un bacio a stampo da George.

Meno fortunata è Nicole, che per penitenza deve fare una doccia vestita e mangiare del wasabi.

Cosa pensano le VIP una dell'altra? È possibile scoprirlo grazie al nuovo gioco Mi hai scotchato!

Micol, Milena e Sarah si mettono in postazione. Alberto legge una serie di aggettivi che indicano dei difetti e le tre devono votare a chi si addicono meglio. La concorrente che riceve più voti verrà, appunto, ricoperta di scotch. Finita la sfilza di qualità negative, non resta che proclamare la vincitrice: Micol!

Il gioco successivo è Oggetti Inamimati!

I Vipponi dovranno mimare utensili, cibi, arnesi senza descriverne l'utilizzo ma fingendo di essere l'oggetto stesso. Vince la squadra di George e Nikita mentre Antonino e Sarah ingurgitano un intruglio di acqua e olio.

Si conclude con il Quizster che prevede delle domande sui concorrenti e una penitenza decisamente schiumosa!

Pone i quesiti la regina del gossip Giaele mentre Sarah spruzza della schiuma da barba sui VIP perdenti.

Dopo una lunga serie di domande e intrecci, vince Onestini che avrà l'onore di baciare la valletta.

Purtroppo anche la seconda puntata di GF Game Night è giunta al termine. L'intero cast si riunisce per un ultimo saluto. Tra risate e ringraziamenti, Alberto augura la buonanotte.

Appuntamento alla prossima settimana!