Nuovo prova budget: la sfida della pallina volante

A coppie i concorrenti dovranno trasportare con la bocca una pallina

Andrea Zelletta e Rosalinda leggono il nuovo Comunicato Ufficiale del Grande Fratello, inerente la sfida per la prova budget della settimana.

Ecco il testo: "Vipponi, è arrivato il momento di affrontare la vostra prova settimanale. Questa volta dovrete giocare in coppia. L'obiettivo è prendere la pallina volante insieme al vostro compagno usando solo la bocca e portarla fino al recipiente senza farla cadere. Tutto questo nel più breve tempo possibile. Iniziate ad allenarvi quanto prima. Dovrete affrontare la prova ufficiale da cui dipende il budget settimanale della vostra spesa."

Le coppie possono essere scelte, spiegano i due Vip, ma il GF potrebbe volerle cambiare. Un tubo farà levitare in aria la pallina tramite un getto d'aria.

I primi a provare la sfida, dando un po' l'esempio al resto dei concorrenti, sono Andrea Zelletta e Stefania, che superano subito la prova con grande abilità: dopo l'aggancio tramite la bocca la coppia si stringe in un abbraccio per guadagnare stabilità.

Provano poi Carlotta e Maria Teresa, quindi Stefania e Tommaso, quindi ancora le prime due Vip, poi ancora Zelletta con Zenga, Stefania e Dayane, Giulia e Pierpaolo, Maria Teresa e Cecilia, Samantha e Rosalinda.

La maggior parte dei Vip si dimostra molto abile, per quanto qualcuna presenti qualche problema nel primo attacco alla sfera, in tandem con il concorrente.

Il prevedibile effetto comico è quello di un bacio mancato tra i due Vip protagonisti, con grandi risate dei presenti.