Nuovo scontro tra sorelle

Clarissa riprende Lulù per il suo comportamento

Per il pomeriggio, i VIP avevano pensato ad un torneo di biliardo ma l'organizzare delle squadre che si scontreranno è risultato motivo di litigio.

Lulù, avendo abbandonato la tavola per andare a fumare dopo il pranzo, seguita da Miriana, lamenta la divisione dei concorrenti e chiede di poter giocare insieme a Manuel.

Pensando che potesse essere un altro comportamento ingiustificato della ragazza, Clarissa si rivolge con toni alti alla sorella, oramai stufa di dover riprendere sempre Lulù per i suoi atteggiamenti.

La principessa sotto attacco dalle critiche di Miriana e la sorella, si giustifica dicendo che ha scelto Manuel solo perché tra tutti le sembra il meno competitivo e sa che non se la sarebbe mai presa se avesse sbagliato qualche tiro.
“Lui è l'unico a cui, se io perdo, non da fastidio”.

A questa risposta Clarissa esplode e rimprovera subito Lulù, non credendo alla motivazione data ma ritenendo che, in realtà, volesse solo essere in squadra con Manuel per potergli stare vicino.
Anche Miriana è molto contrariata tanto da rendersi disponibile come compagna di gioco, promettendole che se perderanno la sfida per colpa sua non si sarebbe mai arrabbiata con lei.

Arriva anche Manuel che, avendo sentito l'accesa discussione dall'altra stanza, pur di ristabilire la calma, conferma che qualsiasi decisione venga presa a lui andrà sicuramente bene.

Ecco giungere Gianmaria, sentendosi chiamato nella questione, con un sorriso di comprensione, prende Lulù e, assicurandole di non doversi preoccupare di nulla poiché sarà una piacevole e tranquilla partita tra amici, la porta al tavolo da biliardo per insegnarle qualche trucco, prima che il torneo abbia inizio.