Obbligo o verità? Imprevisto o bacio? Inizia il gioco

Un innovativo gioco della bottiglia pieno di baci e infidi obblighi da eseguire

È arrivato il momento di animare la serata con giochi, imitazioni e baci rubati. In pieno clima di festa, riuniti tutti in salotto, i VIP si cimentano in un classico gioco delle feste ma con una variazione degna di nota.

Il Grande Fratello mette a disposizione un tavolo da gioco: un disco con una bottiglia che in modo casuale indicherà la sorte dei nostri Vipponi tra baci, obblighi, verità e fastidiose penitenze.

A dare il via al gioco girando la bottiglia è Carolina, per lei una prima verità da dichiarare: “Ti sei preso una cotta per una amica?” La VIP risponde senza troppe esitazioni “Mai” afferma in modo netto. Per George invece un imprevisto in arrivo: “Non puoi parlare per 30 minuti” e per Pamela un obbligo da subire: tagliare le punte dei capelli.

Il gioco si infittisce e i concorrenti, uno dietro l'altro, fanno girare la bottiglia per scoprire le loro sorti del gioco e tra acconciature strane e obblighi dispettosi arriva il bacio tra Pamela e Antonella.

Continua a girare la bottiglia e dopo aver fatto una doccia vestita, per Nikita arriva un dolce momento baciando il compagno di avventura Daniele.

A turno i VIP continuano a giocare e divertirsi, tutto sembra andare per il verso giusto anche se alcuni temono obblighi scomodi e baci non desiderati. Come proseguirà la serata? E soprattutto, chi bacerà chi?