Obbligo o verità: scattano i baci!

Il sabato sera in Casa prosegue con un divertente gioco

Grande Fratello fa un ultimo regalo ai Vip! A tarda notte Giulia richiama gli altri in salotto per la lettura di un comunicato:

Vip, che festa sarebbe senza “obbligo e verità”? …Un classico dei classici! divertitevi, giocate, siate creativi... e come diceva qualcuno “stay foolish, stay hungry”

Giulia prova a aprire insieme ai compagni il corretto funzionamento del tabellone fornito da Grande Fratello. “Partiamo io e mia sorella” annuncia e inizia il gioco!

La serata particolarmente calda preannuncia colpi di scena che non si fanno attendere; il primo ad essere chiamato è Elia: deve baciare Jane! L'ex velino senza esitazione si avvicina a Jane e la bacia tra gli applausi di tutti i Vip. “Il primo bacio del Grande Fratello Vip” commenta Martina tra le risate dei compagni.

“Ragazzi ricomponiamoci, tocca ad Elia” dice Giulia Provvedi. Il velino si avvicina al tabellone che decreta il prossimo Vip chiamato a giocare; il destino sceglie Francesco “obbligo” dice Elia prima di comunicargli che dovrà baciare Giulia Salemi! Il ragazzo non si sottrae e tra gli applausi baci la bella influencer.

 Il gioco prosegue tra simpatiche penitenze e richieste di chiarimenti e verità. Il gruppo si anima, la serata non sembra destinata a finire molto presto nella Casa più spiata d'Italia!