"Obbligo o Verità"

Si gioca nella Casa!

I ragazzi, riuniti in salone, danno il via ad una serata all'insegna del divertimento giocando ad “Obbligo o Verità”.

Cristian, che non vede l'ora di divertirsi, spiega nuovamente le regole del gioco.

A rompere il ghiaccio è il bel Daniele.
Il gruppo gli chiede di scegliere tra l'eseguire un obbligo o il dire una verità. Il giovane veneto: “Obbligo! Basta che non siano cose strane!” Mila allora lo obbliga a baciare Martina e il ragazzo, con qualche timidezza, esegue.

Il gioco prosegue tra vari baci e verità rivelate. È il turno di Francesca che confessa la persona, a suo parere, più antipatica della Casa: Lemme.
Anche Mila sceglie la verità rivelando il vero motivo del suo ingresso al Grande Fratello: “Voglio dimostrare al mio ex che senza di lui posso fare tutto!”

Il gioco si scalda quando Erica, con sottofondo la colonna sonora di 9 settimane e mezzo,si lascia andare a movenze disinibite. La bella fiorentina balla con sapienza tra due adoni: Gennaro e Gaetano. Il suo pubblico è incantato, tutti gli occhi sono su di lei.

Un momento molto divertente è sicuramente quando Micheal esegue il suo obbligo: prendendo Cristian sulle spalle e correndo per il salone, canta a gran voce “Nella vecchia fattoria”.

Quando il gioco sta per concludersi a Gaetano viene imposto come obbligo di baciare Martina ma il giovane si rifiuta con convinzione: “Non voglio, ma uno può dire no?”
Che il magnetico ragazzo stia facendo il duro con la bella Martina?