Ognuno fa quel che può

Il videomessaggio di Andrea ha sconvolto i suoi ex coinquilini, che, al momento, non riescono a parlare d'altro. C'è chi, come Alessia, non si capacita che quello fosse lo stesso Andrea che...

Il videomessaggio di Andrea ha sconvolto i suoi ex coinquilini, che, al momento, non riescono a parlare d'altro. C'è chi, come Alessia, non si capacita che quello fosse lo stesso Andrea che condivideva con loro la Casa fino alla scorsa settimana.

Laura, in particolare, non riesce a mandare giù le parole che l'ex tronista le ha rivolto ad un certo punto: "Mi sarebbe piaciuto vederti più forte, sarebbe stato meglio che tu dicessi tutto, senza tenerti dentro le cose che non ti piacevano". La showgirl ci tiene a ribadire che invece lei è fatta così di carattere e non vede perché, all'interno della Casa del GF, dovrebbe cambiare quello che è il suo atteggiamento tipico.

"Tutti mi dicono di fare di più, ma in fondo perché?" spiega risentita a Stefano, "ognuno ha il suo carattere e fa quello che può". Insomma, il pomeriggio dei Vip è stato letteralmente sconvolto dal messaggio di Andrea e tutto a poche ore dalla finale! Che ripercussioni avrà sull'equilibrio tra i cinque concorrenti rimasti?