“Ognuno ha la sua strategia”

Simone e Danilo si confrontano sulle dinamiche degli ultimi giorni

Danilo si confronta con Simone, l'operaio romano è convinto che l'ex spogliarellista abbia messo in atto una strategia, sicuramente vincente, che lo ha fatto arrivare ad essere eletto il primo finalista di questa edizione.
Il confronto tra i due si svolge in maniera tranquilla, “io gioco cercando di non mancare di rispetto” dice Simone che affronta questa esperienza fin dal primo giorno con estrema leggerezza e tranquillità.

I rapporti e le dinamiche che si sono creati non hanno contribuito a creare tra i due un rapporto stretto “Ma io non ce l'ho con te” vuole chiarire l'ex spogliarellista. “Il rispetto c'è sempre, io sto dicendo la mia e tu la tua” ribadisce anche Danilo che ritorna sul motivo principale del loro contrasto; le frasi da lui pronunciate  su Lucia Bramieri che Simone ha ritenuto di dover riferire alla donna scatenando un'accesa discussione in Casa nei giorni precedenti.

Ma un problema alla cucina interrompe la discussione, Danilo e Simone riprenderanno il discorso per arrivare a un chiarimento definitivo?