Omer Elomari ad Anita Mazzotta: "Eri importante per me"

Omer e Anita chiariscono vecchie incomprensioni rimaste in sospeso

Omer raggiunge Anita in giardino, mentre lei si gode la quiete della sera. Nelle ultime settimane il loro rapporto sembra essersi raffreddato e, approfittando di un momento di calma, Anita gli domanda: "Cosa stai vedendo?", riferendosi al suo sguardo assorto e pensieroso.

Il ragazzo ammette di avere un po' di confusione in testa e, parlando del loro legame, confessa di aver notato un cambiamento sia nei suoi confronti sia in quelli di Rasha, pur precisando di voler concentrarsi solo sulla loro relazione. “Anita, io ti capisco”, esordisce Omer, sottolineando come il distacco della ragazza gli sia apparso improvviso e molto evidente. Aggiunge poi che, dopo l'arrivo dell'aereo per i #LEALI, ha iniziato a farsi delle domande.

“Può essere che l'aereo mi abbia influenzato”, ammette Anita, spiegando che l'assenza del nome di Omer tra quelli citati dal messaggio l'ha portata a dubitare dell'onestà del loro rapporto, soprattutto considerando che tra loro non c'è mai stato nessun litigio. La concorrente chiarisce che quei dubbi, insinuati dall'aereo arrivato di lunedì, l'hanno spinta a valutare Omer come possibile nome per la sua Nomination.

“Vieni a parlare con me”, la esorta Omer, sottolineando che avrebbe preferito che lei gli confidasse subito le sue incertezze, così da poter provare a chiarirle. Anita allora ammette: "So che ti ha fatto male che io ti volessi nominare", riconoscendo di aver notato quanto questa possibilità lo abbia fatto riflettere e allontanare.