

Omer Elomari è un concorrente ufficiale di Grande Fratello
Sorridente, tenace e dal fascino mediorientale: Omer è pronto a entrare nella Casa di Grande Fratello
La Casa di Grande Fratello è quasi pronta a spalancare la Porta Rossa ai suoi inquilini, divenendo teatro, per i prossimi mesi, di storie emozionanti e avventure divertenti.
Il gruppo, giorno dopo giorno, si fa sempre più nutrito e ai concorrenti già annunciati si aggiunge l'affascinante Omer Elomari. Un po' siriano, un po' valtellinese, Omer è un giovane consulente aziendale di ventisei anni.
Occhi e capelli castani, barba folta e spalle larghe: il nuovo concorrente è avvolto da un fascino mediorientale e illuminato da un sorriso che nemmeno un passato difficile è riuscito a spegnere.
Nato in Siria, Omer ricorda la sua infanzia, trascorsa nelle palestre dove suo padre allenava. Ma a soli undici anni, Omer ha conosciuto i dolori della guerra. Era il quindici agosto: sua madre, come tutte le mattine, stava preparando la colazione. Un elicottero si è messo a sorvolare sulla sua casa e, da quel momento, la sua vita non è stata più la stessa.
"La bomba ha eliminato tutto il mio passato" dice con una vena di tristezza.
Tutta la famiglia si è trasferita in Turchia, dove Omer si è messo alla prova con vari lavori, fin quando non ha deciso di venire in Italia.
Il giovane consulente si definisce simpatico, educato e consapevole dei propri limiti...ma guai a farlo arrabbiare! "Se qualcuno mi tocca, so come reagire" afferma convinto e determinato a non farsi mettere i piedi in testa.
Single, Omer vorrebbe una donna che gli faccia girare la testa...ma anche lui promette di regalare forti emozioni a chiunque voglia corteggiarlo. Si professa "Romantico in modo elegante" ed è alla ricerca di una ragazza che abbia la stessa finezza. Gli piace la calma, mentre disdegna le chiacchiere inutili.
Pur avendo conosciuto tante donne, Omer ammette di non aver ancora trovato quella con cui costruire un futuro condiviso. "Dov'è la ragazza con cui posso stare?" si domanda.
Forte, determinato e deciso a cogliere qualsiasi opportunità che gli si presenta davanti, Omer è colmo di gioia all'idea di varcare la Porta Rossa e di raccontare la sua appassionante storia. Ha solo ventisei anni ma ha già vissuto tante vite.
Per scoprire chi saranno gli altri concorrenti a entrare nella Casa, seguite il daytime in onda ogni giorno alle 13:40 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Grande Fratello vi aspetta da lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity.