Omer Elomari infastidito dall'ironia di Rasha Younes
Rasha prende un po' in giro Omer, ma l'uomo è nervoso e non apprezza le sue battute
Serata un po' nervosa per Omer, visibilmente infastidito da alcune battute di Rasha. Ironicamente, l'uomo dice di non sopportarla più e la ragazza, non curandosene, continua a prenderlo in giro. Sempre scherzando, Rasha ipotizza che l'allontanamento di Omer sia tutta una strategia per avvicinarsi a Dolce!
"Se pensa così male di me..." afferma allusivo Omer.
Rasha lo accusa di pesantezza e di mancanza di ironia, ma Omer crede non sia il momento giusto per scherzare. La ragazza risponde con una risata.
Tra i due continuano le frecciatine e le provocazioni, mentre Donatella osserva tutto divertita. Rimprovera dolcemente Rasha: alle volte oltrepassa il limite.
Omer, dopo essere stato accusato di essere pesante, non nasconde più il suo fastidio.
Divenendo un attimo seria, Rasha chiede a Omer di smetterla di ergere muri tra loro.
Ancora troppo nervoso per discutere, l'uomo va via lasciando Donatella e Rasha da sole. La pugliese redarguisce la giovane: Omer è permaloso, ma lei dovrebbe capirlo un po' di più.
Questa piccola incomprensione tra i #Rashmer mette in luce ancora una volta la distanza caratteriale tra i due: lui serio, lei pungente e immancabilmente divertita.