Opposti che non si attraggono

​Il rapporto tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini si è logorato da un po' di settimane. I due, prima di cena, chiacchierano della questione partendo dalle Nomination di questa settimana....

​Il rapporto tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini si è logorato da un po' di settimane. I due, prima di cena, chiacchierano della questione partendo dalle Nomination di questa settimana. L'argentino ha nominato Luca ma ammette che in realtà ha agito d'impulso, avrebbe dovuto votare Cristiano Malgioglio.

"Le parole a volte fanno molto più male di uno schiaffo o di un pugno!" per Luca le scuse a posteriori non hanno senso. Invita Jeremias a pensare bene prima di fare qualsiasi affermazione, bisogna capire bene le situazioni e le persone prima di dire qualsiasi parola a riguardo.  Questa è la filosofia di Onestini.

"Questo è il mio limite, è la mia natura!" risponde Jeremias, spiegando all'ex tronista che lui agisce sempre d'impeto poi quando si ferma a riflettere, capisce i suoi errori. Riusciranno mai a trovare un piunto di incontro i due Vip?