Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro: "Facciamo pace?"

Oriana cerca un confronto con Daniele e, nonostante la divergenza di vedute, non riesce proprio a tenere il muso al ragazzo

Daniele è da solo in camera a sistemare i vestiti e Oriana ne approfitta per chiarire ancora una volta il rapporto che intercorre tra i due.

Il ragazzo ribadisce di non fidarsi di lei, nonostante sia convinto che ci sia una speciale sintonia tra di loro. Non comprende gli atteggiamenti ambigui della ragazza: si è accorta che tra loro c'è feeling ma ha dato il via libera a Nicole per un'eventuale conoscenza. Tutto ciò lo trova incoerente.

A nulla valgono le difese di Oriana, che spiega di aver agito così per aiutare Nicole. “È diventata la tua amica del cuore in due giorni?” commenta sarcastico Daniele.

Lui è molto naturale e pretende dagli altri la stessa sincerità, ma non sempre riesce ad ottenerla. All'interno della Casa sembrano tutti ottimi giocatori.

Al di là del loro rapporto, Daniele non apprezza in generale alcuni comportamenti della venezuelana. Porta ad esempio le provocazioni messe in atto contro Nikita. La modella triestina è riuscita a mantenere la calma, ma se Onestini e Oriana avessero dato fastidio a lui, l'imprenditore non sarebbe stato così clemente.
“È una ragazza che non sta bene per questa roba, lasciatela stare!” esclama per difendere l'amica.

Tirando un po' le somme, Oriana ha tanti piccoli atteggiamenti che, se messi insieme, infastidiscono parecchio Daniele. Lui detesta essere preso in giro e, soprattutto, vuole essere la prima scelta della sua eventuale ragazza e non l'alternativa.

Divertita, Oriana lo stuzzica e lo spinge a fare pace. Allora i due si abbracciano amichevolmente. Daniele commenta divertito che la VIP prima lo fa arrabbiare e poi chiede di riappacificarsi.

A quanto pare, sebbene voglia fare il duro, Daniele non riesce a resistere alla contagiosa allegria e al sorriso splendente di Oriana. C'è davvero solo amicizia o qualcosa in più?