Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro: “Io vorrei che le cose fossero più naturali”

Oriana condivide con il suo compagno timori e paure legate al loro rapporto e il VIP la rassicura e le dà un forte abbraccio

In magazzino, lontani dagli occhi indiscreti degli altri VIP, Oriana condivide con Daniele degli atteggiamenti che le hanno dato particolarmente fastidio.

La bella venezuelana racconta di avere molti dubbi e timori nel suo rapporto con l'influencer tanto che, prima di avvicinarsi al VIP anche per una semplice chiacchierata, ci riflette più del dovuto, “Io vorrei che le cose fossero più naturali” dice un po' rattristita pensando anche al legame del suo compagno con la nuova entrata Nicole.

Daniele non capisce il ragionamento della sua compagna e la invita a farsi meno problemi perché, se vede cose che le danno particolarmente fastidio, fa subito a stancarsi e a chiuderne i rapporti.

I toni dei VIP in questo confronto sono molto leggeri, quasi si stuzzicano e si provocano con gli occhi, e Daniele, per sdrammatizzare il confronto, la prenda e la stringe in un dolce abbraccio.

Dopo un po' di abbracci i due tornano seri, e Oriana condivide il suo timore che Daniele possa stancarsi presto del legame che stanno instaurando. L'influencer, cercando di rassicurala, la invita a non pensarci troppo e viversi la situazione con estrema leggerezza. Riuscirà a seguirne i consigli?