Oriana Marzoli: "A Daniele non basto io per renderlo felice"

La VIP, dopo la scorsa puntata, è carica di dubbi su Daniele e al risveglio si confida con Alberto e Milena

Dopo la puntata di ieri, gli animi della Casa sono ancora in subbuglio, soprattutto quello di Oriana che al risveglio si confida con Alberto e Milena circa il suo rapporto con Daniele.

La VIP si dice esausta, non riesce più a capire come agire. Sia che si allontani, sia che si avvicini, la concorrente percepisce di aver commesso comunque un errore.

Milena, da parte sua, considera che Daniele ha espresso più volte di non capire perché a Oriana non basta quello che le dà, quando per lei ha fatto e dato tanto, ma ragionando con la VIP capisce che la percezione di Oriana è differente.

Alberto, difatti, sottolinea che un rapporto, soprattutto agli inizi, non può basarsi sull'elemosina e sulle ritrosie, ma c'è bisogno di condivisione: “Stiamo parlando dell'inizio, il rapporto si costruisce in due. Non si può dire lui è fatto così”.

Oriana, difatti, afferma: “Anche io sento che a Daniele non basto io per renderlo felice”. La concorrente racconta che il VIP si dice stanco per il gioco, ma come lui sono stanchi tutti. Il conforto e l'appoggio di Oriana sembra non bastare.

“Comprendo tutti e due, sia il tuo sia il suo punto di vista” afferma Milena, che insieme ad Alberto cerca di confortare Oriana. I due concorrenti, pur comprendendo il disagio della concorrente, le consigliano di distanziarsi, prendersi i propri spazi e di evitare anche di parlarne, poiché ciò attira il nervosismo di Daniele. Per vivere in tranquillità è meglio lasciar perdere.

Come agirà Oriana? Con Daniele c'è speranza o la fine è definitiva?