Oriana Marzoli a Nicole Murgia: "Io ti do il via libera"

Nicole prova un'attrazione per Daniele ma non vuole ferire i sentimenti di Oriana la quale, però, non è contraria ad un'eventuale storia tra i due

Tra tutti gli uomini della Casa, Nicole ha subito puntato Daniele con cui ritiene di avere una sintonia particolare.

Tuttavia l'attrice ha delle remore a farsi avanti perché, secondo lei, il ragazzo prova un interesse verso Oriana.

Dopo averne parlato con il VIP stesso, Nicole racconta le sue sensazioni anche all'amica venezuelana. Non vuole intromettersi in una coppia, motivo per cui sarebbe disposta a fare un passo indietro se dovesse avere la conferma dei suoi sospetti.

Oriana è la persona a cui è più legata e non ha intenzione di ferirla. Non le dà fastidio vederla scherzare con lui, ma vuole essere certa che non ci sia nulla tra i due prima di esporsi e approcciare al VIP. 

La modella venezuelana, dal canto suo, non prova nessun sentimento verso Daniele e afferma di abbracciarlo solamente perché spinta dalla simpatia e dall'amicizia. “Io ti sto dicendo via libera” afferma Oriana, ribadendo il suo disinteresse per il ragazzo. Nicole può giocare le sue carte e tentare di conquistare Daniele.

Alle due si aggiunge anche Giaele che ha avuto modo di parlare con Daniele. Il ragazzo sembra incuriosito da Nicole ma vuole essere molto cauto. Non è una ragazzina ma una donna con una carriera avviata e dei figli, motivo per cui Daniele vuole essere certo dei suoi sentimenti prima di buttarsi in una conoscenza. 

Insomma, per rapire il cuore del bel veneto Nicole dovrà dare il meglio di sé senza preoccuparsi di Oriana e sfoderando tutte le sue armi!  Ce la farà a conquistarlo?