Oriana Marzoli: "Alberto, non sopporto più le tue risposte"

Oriana rimprovera Alberto di risponderle sempre in modo brusco e nervoso ma il VIP nega di avere problemi con lei

Il pomeriggio nella Casa scorre tranquillo e una sessione di chiacchiere e pettegolezzi in camera dà a Oriana Marzoli e Alberto De Pisis la possibilità di confrontarsi su alcune piccole incomprensioni di questi ultimi giorni.

“Non sopporto più le tue risposte” comincia la venezuelana, rimproverando Alberto di essere sempre molto piccato e spesso irruento nel suo modo di rivolgersi a lei. “Tu sei la regina delle rispostacce, è una cosa tua e non è mai stata giudicata” ribatte il VIP, convinto che la coinquilina abbia frainteso le sue risposte e si comporti esattamente allo stesso modo.

Oriana, però, è convinta che ci sia qualcosa che non va e continua: “Ultimamente ti succede sempre, non so cosa hai in testa ma ti vedo che non sopporti nessuno”. Alberto ribadisce di non essere affatto nervoso e di non avere nulla che non va, quella di Oriana è solo un'impressione sbagliata: “Io penso di essere molto gioioso e sgargiante, se questa è la tua impressione posso solo alzare le mani”.

Alberto, inoltre, spiega che spesso si ritrova a rispondere con nervosismo di fronte a comportamenti irrispettosi di Oriana e per questo invita la sua coinquilina ad interrogarsi sul modo in cui agisce all'interno nella Casa: “Non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te”.

Alla fine i due sembrano chiarire le loro incomprensioni e tutto si conclude con una certa diplomazia. “Ci possono essere diverse interpretazioni, è normale che ciascuno abbia la sua” dice Alberto, mettendo definitivamente un punto alla questione.