Oriana Marzoli: chi scegliere tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini?

Insieme a Giaele e Sarah, Oriana esamina i due ragazzi senza riuscire ad arrivare ad una scelta

Chi ha un posto speciale nel cuore di Oriana tra Daniele e Onestini?

La venezuelana fa davvero difficoltà a scegliere, entrambi i ragazzi hanno caratteristiche che le piacciono. Belli, simaptici, svegli: dividersi tra i due è piacevole ma, allo stesso tempo, difficile. 

Insieme a Giaele e Sarah, la ragazza fa il punto della situazione. Sono entrambi affascinanti ma molto diversi, l'uno esuberante e un po' folle, l'altro serio e tranquillo. Ci vorrebbe una via di mezzo. 
"Antonino!" esclama la modella venezuelana con tono scherzoso. 

Non ha un preferito tra i due, ma non se ne cura: né Daniele, né Onestini sembrano disposti ad impegnarsi seriamente. 

Onestini, in particolare, è sempre criptico: dice di esserle amico ma spesso la punzecchia con battute che fanno intedere tutt'altro. 

Giaele nota che lo stesso atteggiamento ambiguo lo ha assunto con Nikita, ma con la venezuelana si è sbilanciato molto di più. 
Sarah pensa, invece, che il ragazzo non voglia intraprendere una relazione all'interno della Casa. Ciò non vuol dire che non provi un interesse per Oriana. 

In ogni caso, le amiche concordano nel dire che Oriana non sia davvero infatuata. Se provasse un sentimento forte, non verrebbe assalita da certi dubbi. Non deve sentirsi costretta a scegliere, se non prova ciò che desidera può tranquillamente proseguire da sola. 

Chi sarà, dunque, il fortunato che farà breccia nel cuore della modella? Solo il tempo potrà rispondere al quesito!