Oriana Marzoli chiede spiegazioni a Giaele De Donà

Oriana chiede a Giaele le ragioni del suo astio nei confronti di Antonino ma la VIP si rifiuta di dare spiegazioni

Mentre i VIP sono riuniti in cortiletto a chiacchierare del più e del meno Oriana approfitta della presenza di Giaele per chiederle il motivo del suo astio nei confronti di Antonino: "Non sono arrabbiata con lui, per me è trasparente" ribatte Giaele. 

“Lui lo sa, non ha bisogno di saperlo tutta la Casa” continua, lanciando una frecciatina ad Antonino che ascolta in silenzio la conversazione tra le due: “Lui lo sa, se non lo sa me lo può chiedere non serve un intermediario”. “Forse lo ha capito e non lo ha detto a me, lo volevo sapere perché sono curiosa” continua Oriana, insistendo nel cercare una risposta mentre Antonino continua a fare orecchie da mercante, restando in silenzio in un angolo ad ascoltare il battibecco tra le due.

“Se ti sei arrabbiata così tanto non puoi parlare solo di amicizia” interviene Patrizia, convinta che Giaele sia gelosa di Antonino e del rapporto che sta costruendo con la venezuelana. Daniele, invece, cerca di fare da intermediario: “A lei dà fastidio che Antonino non dia valore alla sua amicizia”.

La diretta interessata chiude presto la conversazione, rifiutandosi di dare ulteriormente spago a una questione che lei stessa vorrebbe chiarire faccia a faccia con Antonino, il quale però non sembra aperto ad un confronto diretto.

La loro amicizia speciale sembra essere arrivata al capolinea, pur essendo ancora un argomento molto dibattuto da tutti i loro coinquilini.