Oriana Marzoli chiude con Daniele Dal Moro: è la fine degli #Oriele?

Pur confessando i suoi sentimenti, Oriana decide di mettere un punto alla sua conoscenza con Daniele

Dopo l'accesissimo sfogo con Luca Onestini, Oriana decide di affrontare Daniele per chiarire definitivamente con lui tutti i problemi del loro rapporto.

Un breve battibecco sul biliardo dà ai due VIP il pretesto per iniziare una nuova accesissima lite che li vede protagonisti. Da una parte Oriana accusa Daniele di aver nuovamente parlato male di lei con Micol senza che ne avesse le ragioni, dall'altra il VIP si difende spiegando di aver semplicemente ribadito il suo pensiero, che non è mai cambiato.

I due commentano con una certa rabbia e veemenza quanto accaduto durante la puntata, il risentimento di Oriana dopo le parole che Daniele ha dedicato a Martina Nasoni, le reazioni spropositate e i punti di vista opposti sulla loro relazione. “Ti sei comportata come se avessi detto qualcosa che sminuisce il nostro rapporto” dice Daniele, accusando Oriana di aver esagerato vista la natura del loro rapporto. “Io mi sono avvicinato a te perché pensavo che tu volessi giocare invece dopo ti sei inventata delle lacrime e sei diventata una storia d'amore” continua.

“Stai tranquillo, non mi parli più finché non finisce il reality” sbotta la venezuelana, offesa e determinata a chiudere una conoscenza che non sembra destinata ad avere un futuro. Risentimenti passati e vecchie ruggini, come sempre, non tardano a riemergere e Daniele ancora una volta accusa Oriana di essersi sempre comportata con troppa leggerezza nei confronti degli altri uomini della Casa.

Prima con Antonino, poi con Luca Onestini, Oriana sarebbe alla costante ricerca di relazioni leggere e avventure passeggere, cosa che a Daniele non piace e non riesce a digerire.

Viste le continue intromissioni di Antonino in difesa di Daniele, Oriana – che non vuole rivolgere la parola all'hair-stylist – chiede al VIP di spostarsi in camera da letto per poter continuare il loro confronto indisturbati.

“Io sono in una posizione in cui vorrei cambiare idea” comincia Daniele, pur essendo consapevole che Oriana non possa fare nulla per far sì che ciò accada.

“Io penso di aver dato a te molte più dimostrazioni di quelle che tu hai dato a me” continua il VIP, tornando ancora una volta a parlare dei primi giorni insieme nella Casa. Se lui ha subito mostrato interesse nei suoi confronti, Oriana si è prima interessata ad Antonino e poi a Luca, cosa che Daniele non riesce a dimenticare: “Io sono andato oltre tutto questo, tra me e te quello che deve avere dubbi sono io”.

Oriana, tra le lacrime, ammette di non riuscire più a sopportare la situazione. Non riuscendo a far ricredere Daniele sul suo conto, la venezuelana preferisce mettere un punto alla loro relazione: “Visto che è impossibile, non vorrai mai e non succederà mai, ti prego basta, finisce qua, stai con chi ti pare. Non ti voglio vedere, non ti voglio sentire. Non piango per te”.

Tornando a discutere dei loro trascorsi, Oriana ammette che inizialmente si è interessata ad altri VIP perché ancora non provava dei sentimenti. “Io prima non provavo niente per te” dice, e Daniele prontamente ribatte: “Mentre adesso?”. Oriana, mettendosi finalmente a nudo, risponde affermativamente.

“Mi sono sentita molto meglio con te” racconta la VIP, spiegando a Daniele di aver iniziato a provare dei sentimenti sinceri nei suoi confronti soltanto col tempo: “Basta, non voglio nient'altro. Non mi interessa nessuno dentro questa Casa”.

“Non volevo fare le cose di corsa, volevo una storia normale” commenta Daniele, ribadendo di aver messo le cose in chiaro con lei sin da subito rimanendo deluso dal suo comportamento e dalla sua decisione di intraprendere una relazione con Antonino.

“Ho sbagliato, ti ho conosciuto dopo, mi sei piaciuto molto. Dopo questo non c'è possibilità, allora basta” commenta delusa e affranta Oriana. “Da parte mia è finito quello che non è mai iniziato, la miglior scelta è questa visto che non mi credi” continua la VIP, aggiungendo: “Tutti i giorni mi sento in una continua prova, con un obiettivo che non riuscirò mai a raggiungere. Mai. È inutile, è tipo lottare contro un muro. È frustrante, non ce la faccio più”. 

Per Oriana tutto è diventato troppo difficile da sopportare e pur essendosi finalmente lasciata andare ai suoi sentimenti, il fatto che Daniele non sia disposto a cambiare idea su di lei e a conoscerla dimenticando il passato la porta a prendere una decisione che sembra definitiva: è la fine degli #Oriele?