Oriana Marzoli critica l'atteggiamento di Antonino Spinalbese

Secondo Oriana, nonostante la stanchezza Antonino è sempre pronto a scagliarsi contro di lei in ogni occasione

Al via una nuova settimana nella Casa più spiata d'Italia.

La tensione tra i VIP si taglia con il coltello e dopo i burrascosi giorni appena trascorsi in molti sembrano non essere in vena di chiacchiere. Gran parte del gruppo trascorre la mattinata in silenzio, godendo del sole e approfittando della bella giornata per rilassarsi. Proprio mentre sono in giardino, Oriana commenta con Nicole Murgia il comportamento di Antonino Spinalbese.

Da tempo l'hair-stylist non sembra avere più voglia di giocare e divertirsi e la sua insofferenza traspare in modo molto chiaro. “Non parla mai” dice Oriana, commentando il silenzio in cui da tempo si è chiuso Antonino. “È stanco, parla poco e con chi vuole lui” spiega la Murgia, lasciando intendere che il VIP non stia passando un momento facile a causa dello stress che comporta vivere nella Casa.

“Quando gli va prende energia e spara contro di me, io non gli faccio niente e ogni volta che può mi fa così” ribatte prontamente Oriana che non riesce a provare empatia per lui visti i numerosi scontri, anche recenti, avuti con l'hair-stylist. Convinta di non aver fatto nulla di male per meritarsi il continuo risentimento di Antonino, Oriana non si spiega per quale motivo il VIP continui ad avercela con lei e a provocarla: “Come ti permetti, quando io neanche ti parlo?”.

Quella tra Antonino e Oriana, nonostante gli inizi romantici del loro rapporto, sembra una rivalità destinata a proseguire ancora per molto.