Oriana Marzoli: "Daniele è un egocentrico a cui interessa solo come sta lui"

In preda alla collera per il comportamento di Daniele, Oriana si lascia andare alle lacrime

Al suo risveglio Oriana ha solo un pensiero in testa: il suo complicato rapporto con Daniele Dal Moro.

Ancora in preda alla collera a causa dell'improvviso e ingiustificato allontanamento del VIP, Oriana chiede ad Attilio di riferirle cosa gli abbia detto nel corso della notte. “Lui ha sempre questa cosa in testa che tu non sia affidabile” spiega il giornalista, raccontando di aver consigliato a Daniele di prendere finalmente una posizione e di smetterla con tutti questi tira e molla che lo fanno solo apparire incoerente. “Speriamo che ci stia pensando” continua, fiducioso che il VIP stia riflettendo sui suoi consigli.

Attilio riferisce a Oriana che Daniele avrebbe voluto che fosse lei ad avvicinarsi ieri sera ma la venezuelana, in disaccordo, si sarebbe aspettata da lui maggiore supporto, soprattutto dopo la Nomination. “C'è un punto dove dico basta, adesso non è successo niente e non mi ha parlato” continua la VIP, convinta che Daniele abbia tutti gli elementi per mettere da parte i suoi dubbi e le sue perplessità: “Basta, mi fermo. Non può fare così ogni volta che gli pare”.

“Troverete il modo di scherzare di nuovo e dallo scherzo vi unirete”
dice Sarah, consigliando a Oriana di non lasciare che i loro problemi passino nuovamente in sordina: “Poni la questione, discutila” dice, invitando la sua amica a parlare dei suoi problemi e delle sue perplessità con chiarezza.

Oriana sembra particolarmente provata dalla situazione e parlarne con Sarah la porta a cedere alle sue fragilità. In preda allo sconforto si lascia andare alle lacrime, preoccupata sia della Nomination che degli alti e bassi del suo rapporto con Daniele.

Per quanto riguarda la Nomination, Sarah non crede che Oriana debba preoccuparsi. Su Daniele, invece, le dice: “Non bisogna mai aspettarsi niente, lui ieri è stato provato dalla puntata”. “Mi sto stufando” ribatte Oriana tra le lacrime, confessando di sentirsi colpevolizzata troppo per le sue azioni passate e di non avere più voglia di assecondare i continui cambi d'umore del VIP.

Poco dopo Oriana si sfoga anche con Luca Onestini che, trovandola in lacrime, prova a consolarla senza successo. La venezuelana è molto offesa e dispiaciuta, “È un egocentrico a cui interessa solo come sta lui” dichiara piangendo.

Anche Tavassi interviene, “Devi stare con qualcuno che ti fa stare meglio, tu stai meglio?” le chiede ma Oriana non sembra avere risposta.  Anche Nicole interviene per consolare la sua amica e, nel tentativo di giustificare l'atteggiamento dell'imprenditore, conclude: “In questo momento per lui non sei una priorità”. 

Daniele, nel frattempo, dorme ancora. Oriana troverà il coraggio di affrontarlo e confessargli tutto il suo risentimento al suo risveglio?