Oriana Marzoli delusa da Antonella Fiordelisi

La influencer confessa alla schermitrice di non averla sentita vicina mentre stava male per Antonino

I VIP sono a tavola, intenti a cenare, a scherzare a godere delle pietanze preparate. Tra una spaghettata e l'altra, però, Oriana confessa ad Antonella di essere rimasta delusa dal comportamento della schermitrice.

"Non mi hai chiesto come stavo" afferma la influencer che sottolinea di essersi sentita sola, lontana da quella che credeva una sua amica. Avrebbe voluto che Antonella le fosse vicina mentre stava male per Antonino.

Antonella le spiega di avr pensato ad altro, inoltre: "Non sapevo come comportarmi, non volevo essere invadente" ma Oriana, spiega, che le piace quando un'amica le sta accanto.

"Pensavo ci fosse Sarah con te" si giustifica Antonella, ma la influencer non sembra accettare la giustificazione. Anzi, rincara l'accusa spiegando alla VIP che il suo trascorrere tanto tempo con il ragazzo spesso ostacola altre persone a passare momenti con lei.

Ancora dopo, Oriana le spiega che può stare sia con Edoardo sia con gli altri: "Con lui ci vivi 24 ore su 24". Antonella cerca di comprendere quanto le viene detto e la delusione di colei che era un'amica.

Riusciranno le due VIP a tornare al rapporto di sempre?