Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro

La VIP confessa di non aver apprezzato il comportamento di Daniele: “Preferisce non passare come incoerente, ma vorrebbe stare con me”

Non è bastato un aereo a riportare il sereno tra Daniele e Oriana. I due VIP infatti, dopo i continui alti e bassi, si sono ritrovati ad essere sempre più distanti e ciò non ha potuto che influire negativamente sulla loro frequentazione portandoli addirittura ad ignorarsi.

Nel corso del pomeriggio, Oriana confida a Nicole di avere molti dubbi sull'imprenditore soprattutto perché, dopo aver messo in chiaro la situazione, da un momento all'altro ha deciso di non rivolgerle più la parola. “È un atteggiamento normale?” chiede piuttosto perplessa.

Di fronte al malumore della venezuelana, l'attrice decide di darle dei consigli e invita la sua compagna d'avventura a cercare un confronto con Daniele per ricevere finalmente delle risposte esaustive: “Visto che ci sono delle cose che non ti spieghi, prendi e ci parli”.

“A volte non c'è bisogno di parlarne, con i fatti si capisce tutto” risponde l'influencer la quale - delusa sia per non aver ricevuto il supporto che si aspettava, ma anche per la scarsa sincerità del VIP - conclude: “Preferisce non passare come incoerente, anche se vorrebbe stare con me”.

Pur non volendo perdere Daniele, Oriana non sembra intenzionata a fare un passo in avanti per chiarire con lui. Come si evolverà il loro rapporto? Riusciranno a trovare un punto d'incontro o finiranno per chiudere definitivamente la loro frequentazione?

Anche in assenza di Oriana, prosegue la conversazione in Zona Beauty.

Pur essendo dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, Nicole inizia a mostrarsi dubbiosa e crede che a questo punto spetti solo ad Oriana prendere una decisione definitiva sul da farsi.

Visti i precedenti, anche Micol decide di schierarsi contro l'imprenditore: “Oriana ha ragione” conclude infatti, d'accordo con il punto di vista della venezuelana.