Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, dal flirt all'indifferenza

La VIP confida a Nicole che ormai fra lei e Antonino non c'è più niente, non si rivolgono più la parola

“Ormai, non parlo più con Antonino confessa Oriana a Nicole durante il pranzo “E dov'è la novità?” Chiede divertita l'amica. L'influencer nota che dopo i loro trascorsi sono passati dall'intimità alla totale indifferenza, quasi come uno non esistesse nella Casa.

“Tu vorresti parlarci?” Chiede l'attrice, ma Oriana nega, non è nelle sue intenzioni tornare ad avere un rapporto con lui. La sua osservazione è diretta a un'altra questione: “Vedo che influenza molta gente” sottolinea la VIP.

“Non penso che sia una persona che possa influenzare le persone” denota Nicole, ma per l'influencer è un comportamento noto, prima di lasciare il gioco per motivi di salute, Oriana notava che alcune persone erano fredde nei suoi confronti, riferendosi soprattutto a Davide e Andrea.

L'attrice pensa che le persone sappiano scindere l'opinione di Antonino e i comportamenti di Oriana: “Una persona sbaglia una volta, ma capita a tutti di compiere un errore” e per tale ragione anche gli altri sapranno conoscerla senza badare all'idea di un'altra persona.

Oriana non si dice convinta della forza d'animo altrui, ma poco importa. La sua era una semplice osservazione, nella Casa ci sono persone a cui è legata ed è a loro che dirige la sua attenzione.