Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: è la fine del loro rapporto?
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: è la fine del loro rapporto?

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: è la fine del loro rapporto?

I due concorrenti sembrano ormai sempre più distanti e fra loro verità e bugie sospese pesano sempre più

La ventiquattresima puntata di #GFVIP si apre con un confronto tra Oriana e Antonino, dopo le scintille scoppiate fra loro. I due Vip vengono invitati a recarsi dal conduttore in Super Led per un faccia a faccia, per un chiarimento.

“Dopo la passione cosa è rimasto?” Chiede Signorini e la risposta della concorrente non tarda ad arrivare: “Niente, neanche un’amicizia”. Una clip con i momenti salienti degli ultimi giorni ben riassume il conflitto tra i due VIP.

Nella scorsa puntata, entrambi hanno espresso il loro pentimento nel aver provato ad avere un rapporto, a lasciarsi attrarre, l’uno dall’altra. Errori, parole sbagliate, atteggiamenti scorrenti da parte di ambedue: le sensazioni di Antonino che gli facevano presagire un brusco finale nel rapporto con la VIP, dall’altra parte c’è Oriana che è stanca degli atteggiamenti dell’hair stylist, le bugie, i baci, le parole dette.

Fra loro, c’è anche Ginevra che sembrerebbe avere brusche opinioni sui comportamenti dell’amico, giudicandoli scorretti. Il suo consiglio? Chiedere scusa. Ma per il VIP ci sono verità che sono state nascoste. Per Oriana la verità è una: Antonino si è sentito usato dalla sua ex e in questo stesso modo ha usato lei.

 

​“Fino a una settimana fa eri mio amico, poi da sabato sono cambiate le cose” afferma l’influencer, arrabbiata e ferita, sottolinea che nei comportamenti di Antonino non vede verità, non vede un uomo. Il conduttore le chiede se si sia rammaricata, se conservi almeno un ricordo positivo e la risposta della VIP è amara, ormai, per lei, tutto è infangato.

Un giorno hai detto a Oriana: arriverai a odiarmi, perché hai usato questa frase? Oriana ringrazia Signorini per aver ricordato e sottolineato queste parole.

“Avevo già intuito che se la sarebbe legata al dito e avrebbe tirato fuori la sua verità” afferma la sua verità il concorrente, dopo il video visto, non vuole rispondere con la stessa cattiveria.

Signorini vuole, però, comprendere perché Oriana abbia parlato di aver parlato dell’ex di Antonino e dei comportamenti adottati. Le prime domande fatte sotto le coperte dalla concorrente al VIP furono proprio sulla sua ex, dichiara Antonino, ma poi spiega che tutto ciò che dichiara Oriana è falsità, non ha mai detto che le illazioni fatte sulla sua ex: “Lei potrebbe inventarsi la qualunque” conclude l’hair stylist.

“È un dato di fatto che da quando è entrata Ginevra tu ti sia allontanato da Oriana” afferma il conduttore. Il VIP spiega che da quando è entrata l’amica, ha voluto riservarle delle attenzioni, ma doveva nascondersi dalla gelosia dell’influencer, la quale, però sottolinea: “Fino a sabato scorso mi baciavi”.

La difesa di Antonino? Il VIP racconta che sotto le coperte, in realtà, l’influencer le avrebbe detto che potevano esserci dei baci fino a quando non sarebbero entrati nuovi concorrenti, ma qui Oriana tuona: “Sei un bugiardo, adesso sono la tua fan”.

​"Più che sotto le lenzuola, qui siamo sotto l’asfalto” afferma Orietta e sottolinea che ognuno dei due sembri avere le proprie verità.

Per Sonia, invece, l’errore è compiuto dalla influencer che sta marciando su questa situazione e sugli errori compiuti da Antonino nelle scorse settimane.

Anche i parerei in Casa sono divisi, proprio come i due concorrenti.