Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: ci sarà un ritorno tra i due?

Dopo aver vissuto delle giornate piuttosto tormentate, gli #Oriele riusciranno a ristabilire un loro equilibrio?

Sebbene tra gli #Oriele sembrava finalmente regnare il sereno, nel corso di questi ultimi giorni qualcosa pare aver interrotto drasticamente il loro rapporto. Cosa sarà successo tra i due VIP?

Dopo aver preso visione di una clip che li ritraeva tra dolci baci e teneri abbracci, a prendere la parola è proprio Oriana: la VIP racconta che, pur provando una forte attrazione verso l'imprenditore, negli ultimi giorni ha notato un certo distacco da parte sua che l'ha portata a riflettere. “Ci ho provato a non dire niente, ma non ce l'ho fatta. Avevo bisogno di lui” esclama, giustificando il suo comportamento.

“Noi non abbiamo litigato” continua Daniele il quale, in tutta sincerità, confessa di non aver mai cambiato idea sulla venezuelana.

Sebbene alcuni atteggiamenti di Oriana continuano a non convincere il VIP, l'imprenditore dice di aver capito che – a prescindere da tutto – la venezuelana tiene molto a lui: “Io vedo Oriana interessata” conclude.

A questo punto la domanda di Alfonso sorge spontanea: “Tornerai a parlare con Oriana?”. “Sì” ribatte senza esitare Daniele.

I due riusciranno a chiarire e a ritrovare la stessa serenità che li univa prima di questa nuova piccola incomprensione?