Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: dal gioco alla lite

Uno screzio al biliardo provoca una nuova rottura tra Oriana e Daniele

Anche una semplice e divertente partita a biliardo può essere causa di nervosismo nella Casa più spiata d'Italia, soprattutto se di mezzo ci sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Il rapporto tra gli #Oriele è una lunga sequela di alti e di bassi e anche il minimo pretesto sembra portare i due VIP a discutere e a mettere in dubbio la loro conoscenza.

Mentre tutti i loro coinquilini si rilassavano in un angolo e l'altro della Casa, i due VIP si divertivano con una partita a biliardo. Da un lato Daniele, esperto giocatore, dall'altro Oriana che ha da poco imparato a giocare. Proprio le tecniche di gioco sono la causa del loro scontro: Daniele, scherzando, prende in giro Oriana, colpevole di non capire come tirare "di sponda". Dopo i numerosi rimproveri di Daniele, la venezuelana se la prende, e con collera accusa il coinquilino di rivolgersi a lei in modo poco carino.

In preda al nervosismo Oriana si allontana dal tavolo da biliardo: “Non mi parlare così”.  “Adesso fai la sceneggiata, sappi che da questo momento hai smesso di parlare con me!” sbotta di tutta risposta Daniele, infastidito dalla reazione secondo lui eccessiva e fuori luogo. 

Ancora una volta il rapporto di Daniele e Oriana sembra compromesso: riusciranno a chiarire come sempre?