Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: è il momento di una pausa?

La VIP spiega a Micol di trovarsi in un impasse, non sa se avvicinarsi a Daniele o restargli lontana

In un momento di confidenza, Oriana confida le sue perplessità su Daniele all'amica Micol. Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, dopo gli ultimi scontri e le dichiarazioni di scarso interesse del concorrente, la VIP non sa più come agire.

“Non mi aspettavo che mi piacesse” afferma l'influencer, sbalordita di trovare in Daniele tante piccole cose che potessero farle perdere la testa. Tuttavia, i dubbi dell'imprenditore la spingono lontano, non volendo più indugiare in un rapporto così altalenante. “È sempre stato lui” sottolinea ancora Oriana, ricordando tutte le volte che Daniele ha dichiarato che non erano semplici amici, che tra loro c'era qualcosa.

"Quando vi vedevo sul divano, abbracciati, sembravate una coppia di innamorati” dichiara Micol, in difesa dell'amica. Sebbene ci sia molta sintonia fra loro, Micol sottolinea che Daniele è in conflitto con sé stesso. Da una parte c'è l'attrazione per Oriana, mentre dall'altra c'è l'impossibilità di dimenticare il suo passato con Antonino, il suo continuo scherzare con Onestini.

“Con Antonino non avevo questo atteggiamento” afferma Oriana, il rapporto fra lei e l'hair stylist era vissuto in maniera defilata, senza tutta questa intimità, senza la dolcezza che condivideva con Daniele. Con Onestini, invece, la Vip spiega di aver limitato le interazioni, i giochi, anche la confidenza.

Ogni tentativo della concorrente, però, sembra non essere efficace. Il consiglio di Micol è di aspettare, di lasciare che il tempo faccia la sua magia. Se Oriana dovesse tentare un nuovo riavvicinamento sarebbe deleterio. Incerta, la VIP dichiara di essere disposta ad aspettare, ma non si sente pronta a capire. Come proseguirà il rapporto tra gli #Oriele?