Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: è la resa dei conti?

I due concorrenti si confrontano esponendo le proprie posizioni, ma nessuno dei due riesce a cedere

Oriana decide di dare ascolto ai consigli dei suoi amici e affronta Daniele in una conversazione sincera. Una resa dei conti, un chiarimento delle proprie posizioni. Ma sarà un chiarimento anche fra loro?

“Non riesco a capire che valore dai a me e a noi” afferma Daniele. L'imprenditore avverte poca trasparenza nei comportamenti della VIP. Le sue incoerenze sono più frequenti delle sue dimostrazioni, sottolinea il concorrente.

“Prima avevi detto che era la fiducia, ma adesso è altro” sottolinea stanca Oriana, ritrovandosi davanti a una nuova accusa del VIP. Ma Daniele chiarisce che non si tratta di fiducia nei suoi confronti in quanto persona, piuttosto il concorrente non riesce a dare fiducia al loro rapporto.

L'influencer, però, rimarca un punto fondamentale: “Ti avevo spiegato che mi fermavo e nemmeno va bene. Mi avevi detto che da questo traevi le tue conclusioni”. In poche parole, la concorrente sottolinea che a essere incoerente è proprio Daniele.

L'uno e l'altra evidenziano che fra loro non c'è compatibilità. Per quanto provino a cercarsi, a incontrarsi, entrambi notano comportamenti nell'altro che non apprezzano. “Dovrei stare a dimostrare, ogni giorno, che ti puoi fidare o provare a farti cambiare idea?” Chiede diretta Oriana e Daniele non concede tregua: “Lo so, la tua non è una posizione facile, ma ti ci sei messa tu”.

Se da un lato l'imprenditore afferma che non ci sono i presupposti affinché possa nascere un interesse sincero, dall'altro l'influencer si dice confusa dai continui cambi di pensiero e di comportamento del VIP.

La conversazione fra i due continua su toni molto diretti. Oriana continua la sua difesa: “Il valore che dai a me come persona è uguale a zero” ed è sempre più chiaro, per lei, che Daniele non nutre e non nutrirà mai un interesse sincero.

Ciò che maggiormente la infastidisce è proprio questo comportamento altalenante, un momento prima Daniele si avvicina, un momento dopo mette in discussione ogni suo atteggiamento. Non solo, la VIP solleva anche un'altra questione. L'imprenditore trascorre molto tempo con altre persone, ma sempre meno con lei.

“I comportamenti che ho tenuto io qui dentro non sono paragonabili con i tuoi, soprattutto con Luca accusa Daniele. Su questo punto, però, Oriana fa notare che trascorre sempre meno tempo con il suo amico, ma anche questo non sembra bastare.

I due VIP si punzecchiano, si rinfacciano vecchi momenti, vecchie questioni, ritornano a comprendersi per poi smarrirsi un attimo dopo.

“Se ti stufi a sentire le stesse cose, lo capisco” afferma Daniele e su queste note Oriana ribadisce di essere sicura della sua posizione: il loro rapporto non può evolvere, meglio tornare a una semplice convivenza.

Sarà davvero la resa dei conti per gli #Oriele?