Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: è tempo di chiarimenti

Finita la puntata la coppia degli #Oriele torna a confrontarsi sul loro rapporto cercando di mettere uno stop alle loro tensioni

Dopo l'ingresso di Martina Nasoni, ex fiamma di Daniele Dal Moro, il rapporto tra gli #Oriele è decisamente cambiato, scaturendo da parte di Oriana un forte senso di gelosia.

Il VIP cerca di far chiarezza sul rapporto con la sua ex fidanzata, e invita la sua compagna a essere meno scontrosa e più lucida nel dare le sue conclusioni. “Se le cose non vanno come dici tu ti arrabbi e te la prendi” dice condividendo la sua riflessione.

Daniele racconta di sentirsi un po' stanco di discutere sempre delle stesse cose, e non vuole trovarsi a litigare per colpa delle insicurezze della sua compagna. L'influencer, continuando, spera di mettere un punto alle gelosie della VIP e le spiega che il suo legame con Martina è molto speciale, e che le parole da lui espresse in settimana nei suoi confronti, sono state dette per tutelare un rapporto ed un amore che per lui in passato è stato molto importante.

Nello specifico, racconta che la nuova inquilina lo ha conosciuto in un momento molto particolare della sua vita, e che lo ha aiutato a superare molti suoi momenti tristi e bui, e quindi, si sente in dovere di mostrarle la sua gratitudine e il suo affetto.

La bella venezuelana capisce quanto detto dal suo compagno, ma non comprende il suo atteggiamento avuto negli ultimi giorni “Io volevo che tu ti avvicinassi a me” dice accusandolo di aver allargato il divario tra loro.

I VIP hanno un confronto molto accesso, e cercano nel loro dialogo di giustificare i loro punti di vista per riuscire a mettere da parte le tensioni che li legano.

Come evolverà il rapporto tra gli #Oriele? Riuscirà Oriana a mettere da parte la sua gelosia?