Oriana Marzoli e Daniele dal Moro: pace fatta?

Dopo i malumori delle ultime ore, i VIP si confrontano e chiariscono il loro turbolento rapporto

Subito dopo la puntata Daniele si confronta con Oriana in presenza della sua compagna di avventura Wilma.

Il VIP cerca di far chiarezza sulle incomprensioni che ci sono state tra di loro negli ultimi giorni e Daniele spiega alla sua compagna che, nonostante si possa pensare il contrario, lui è una persona molto sensibile.

Wilma cerca di aiutare il suo compagno a esternare le sue emozioni e dice ad Oriana che ha visto dell'interesse vero da parte del suo compagno “Tu le piaci” dice sicura la cantante.

Oriana è dubbiosa “A lui non piace che io scherzo con altri” dice facendo riferimento ai malumori successi negli ultimi giorni che hanno portato il VIP a prendere le distanze da lei.

Daniele cerca di spiegare i suoi dubbi alla VIP, le dice che è giusto che lei giochi e scherzi con gli altri ragazzi in Casa ma deve comunque dimostrare che il suo interesse nei suoi confronti è diverso. “Sono timida” dice Oriana parlando del suo carattere e spiegando la difficoltà di esternare in modo chiaro i suoi sentimenti e il suo interesse.

Tra i due Vipponi sembra esserci stato un chiarimento, i due si abbracciano timidamente in presenza di Wilma che promette loro di proteggerli da qualsiasi dinamica o chiacchiericcio.

Oriana si mostra molto più serena e chiede al suo compagno di darle tempo prima di poter esternare a pieno di suoi sentimenti. Come si svilupperà il loro rapporto in Casa?