Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: quale futuro per i due VIP?

Nonostante l'interesse reciproco, Daniele continua ad essere piuttosto diffidente nei confronti di Oriana

Fin dall'inizio di questa avventura, il rapporto tra Daniele e Oriana è stato piuttosto altalenante: i due VIP, infatti, hanno alternato costantemente dei momenti di incomprensioni e di scontri a momenti di coccole e sintonia.

Di fronte alla loro situazione complicata, però, a fare chiarezza questa sera ci pensa Alfonso che, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, mostra loro una clip che riassume quanto accaduto tra i due concorrenti soprattutto nel corso di quest'ultima settimana.

Non avendo capito del tutto il punto di vista dell'imprenditore, il conduttore chiede più spiegazioni al VIP per scoprire quelli che sono i motivi che lo portano a non fidarsi della venezuelana.

“La mia vita è stata segnata da persone che non si sono comportate nel migliore dei modi con me” esordisce Daniele il quale spiega che – proprio a causa di quanto accaduto nel suo passato – è piuttosto diffidente nei confronti delle persone. Nonostante ciò, però, ci tiene a precisare che a tenerlo distante da Oriana è un altro motivo: “Non riesco a capire il valore che lei dà a questa cosa, visto il trascorso che ha qui dentro” dice, riferendosi all'interesse della VIP verso Onestini e Antonino

D'altro canto, invece, l'influencer dice di tenere tanto a lui ed è per questo cerca in tutti i modi di stargli accanto: “A me lui interessa” afferma. 

Nonostante le varie incomprensioni, una cosa è certa: tra Daniele e Oriana c'è un reale interesse. Ma come si evolverà il loro rapporto? L'imprenditore deciderà di lasciarsi andare?