Oriana Marzoli e i sospetti su Antonella Fiordelisi

Nonostante la tregua e la pace ritrovata, sembra che la VIP non riesca a fidarsi dell'ex schermitrice e teme di essere provocata

Durante la puntata, Alberto e Oriana sembrano aver avuto un piccolo screzio dovuto all'abitudine della VIP di lamentarsi dei Confessionali altrui e di commentare le risposte dell'amico. Uno screzio superato in poco tempo.

Tuttavia, in Veranda, Oriana confida a Giaele e Milena di non aver sopportato l'intromissione di Antonella e la difesa indiscreta che ha fatto di Alberto: “Stava mettendo il dito nella piaga”.

La VIP si lascia andare a una lunga riflessione, concentrata, perlopiù, sulle ultime settimane vissute con la schermitrice. Dopo gli eventi del Van e l'uscita di Edoardo, Oriana si è dimostrata comprensiva nei confronti di Antonella, cercando di non infierire, di non nominarla, ma per la concorrente ci sono atteggiamenti controproducenti. “Le abbiamo aperto le braccia, l'abbiamo trattata bene, dopo che ci ha provocato per tutto il percorso. Siamo stati tutti molti carini nei suoi confronti, ma lei ricomincia” afferma Oriana, menzionando che anche le sue amiche si sono accorte del cambiamento di Antonella, che sembra tornare alle vecchie abitudini.

In difesa della schermitrice, Milena spiega che fra lei e Alberto c'è un forte legame, molto profondo iniziato dal loro ingresso in Casa e che quindi fosse lecito che la concorrente potesse difendere il VIP: Oriana, però, chiarisce che con Alberto è già tutto risolto e Giaele aggiunge che la schermitrice ha proprio nominato il suo amico la settimana precedente. Per le concorrenti è chiaro che Antonella stia tornando a provocarle: “Vedi come ripaga la gente?” Tuona Oriana.

Ci sarà un confronto fra le due VIP o sotto la cenere si riaccendono le braci della rivalità?