Oriana Marzoli e i tradimenti perdonati

La VIP racconta di un errore compiuto in passato e l'argomento apre un dibattito in Giardino

Il Giardino, oggi, è un luogo di confidenze e confessioni e questa volta è il turno di Oriana che racconta una parte della sua vita. Una parte, un evento, che diviene argomento di dibattito tra i VIP.

Onestini spiega a un Charlie assente che, una volta, Oriana ha tradito il suo ragazzo. Il tutto avvenne durante un viaggio in Messico, la VIP racconta di aver scoperto gli ennesimi tradimenti del ragazzo con cui stava in quel momento.

"Io ho tradito una sola volta" spiega la VIP, ma Wilma, presente alla discussione, afferma: "Non ha importanza, ne basta una". Onestini chiede alla VIP se provasse dei sentimenti per l'uomo con cui ha tradito il suo ragazzo, ma la opinionista racconta che, in realtà, per lei, c'era solo attrazione. L'uomo che amava era il suo ragazzo.

Daniele, dal suo canto, afferma "Io non riuscirei a tradire" spiega e anche Wilma è d'accordo, ma Oriana rivela una grande sofferenza. La VIP racconta di aver scoperto tanti tradimenti e quella volta, quell'unica volta ha ceduto perché davvero ferita.

"Un cane ferito, prima o poi, morde" sottolinea Onestini. Daniele spiega alla VIP che forse avrebbe dovuto chiudere la relazione, non perdonare e lei afferma: "Dovevo fare così, ma ogni volta l'ho perdonato".

"Se viene a mancare la fiducia" continua Daniele "Per me, la mia partner, diventa un'altra persona". Oriana continua a raccontare che l'unico fattore che la faceva tornare dal suo ragazzo era un forte feeling fisico, mai provato con nessun altro. Ma col tempo anche quello non bastava più.