Oriana Marzoli e il confronto notturno con Antonino Spinalbese

Oriana racconta a Antonella del confronto avuto sotto le coperte con il suo compagno di avventura

Rilassate in salotto, mentre alcuni Vipponi si sono messi in disparte per fare la spesa settimanale, Oriana e Antonella parlano del VIP Antonino.

“Questa notte abbiamo dormito insieme” dichiara la bella venezuelana. Antonella, incuriosita e pronta ad andare a fondo, chiede come si sia sentita. Oriana ci pensa un po' ed esclama con un filo di voce “Non lo so.”

La VIP racconta che a letto hanno parlato tanto e che Antonino, piangendo per dal nervoso, gli ha ribadito il fatto che ha un po' paura di questa loro conoscenza. Antonella rimane senza parole, non si aspettava questa reazione da parte del suo compagno e Oriana le racconta di aver rispettato questo suo momento e di non aver detto nulla.

Il VIP però, racconta la bella venezuelana, dispiaciuto della sua reazione le ha preso la mano sotto il cuscino e si è addormento senza mai lasciargliela per tutta la notte.

L'ex schermitrice consiglia alla sua compagna di alleggerire un po' la presa e di rispettare per il momento i tempi e gli spazi di Antonino. Seguirà i consigli di Antonella o farà prevalere il suo forte temperamento?