Oriana Marzoli e il futuro con Daniele Dal Moro

La VIP parla del suo rapporto con Daniele e immagina una possibile convivenza una volta finito il #GFVIP

È uno giorno nella Casa di #GFVIP e, dopo aver fatto una buona colazione, alcuni VIP si rilassano al sole scambiando delle chiacchiere e condividendo delle riflessioni.

Oriana, parlando con Nicole Murgia, racconta del suo rapporto con Daniele e delle differenze caratteriali che li contraddistinguono anche nel modo di esporsi e viversi i sentimenti.

L'attrice, che l'ascolta con attenzione, capisce a cosa fa riferimento la sua compagna e le dà un preciso suggerimento che augura possa seguire: “Dovete trovare un compromesso per come sei fatta tu e per come è fatto lui” le dice con l'intento di accettare pregi e difetti del bel veneto.

La bella venezuelana comprende quanto detto dalla sua amica e, pensando ai loro vecchi litigi, dichiara che il loro rapporto sia migliorato rispetto al passato.

Tra la coppia degli #Oriele le cose vanno sicuramente a gonfie vele e, nonostante alcune volte ci siano dei battibecchi legati alle loro gelosie o alle loro insicurezze, il loro legame sembra essere sempre più unito e forte.

La Murgia, mostrandosi particolarmente incuriosita, fa delle supposizioni sulla loro possibile relazione fuori dal contesto del Grande Fratello. “Se uscite da qua insieme e lui ti dicesse di andare a convivere tu ci andresti? Chiede l'attrice in modo molto preciso, “L'ho già fatto” risponde annuendo e augurandosi che possa succedere una volta finita la loro avventura nella Casa.

Per Oriana la giornata sembra essere iniziata nel migliore dei modi e, tra una chiacchiera e l'altra, la VIP continua a mostrare la sua gratitudine per essere stata la preferita del pubblico. Man mano, tutti gli altri inquilini in Casa si svegliano e nel loft più famoso di Cinecittà inizia una nuova e imprevedibile giornata.