Oriana Marzoli e il suo altalenante rapporto con Daniele Dal Moro

Dopo la puntata, la VIP parla con Edoardo Donnamaria in merito alla sua amicizia con Daniele e il suo interesse per Onestini

In Veranda, subito dopo la diretta, Oriana si confronta con il suo compagno di avventura Edoardo in merito al suo incostante rapporto con Daniele Dal Moro.

Edoardo, sicuro del suo pensiero, dichiara che se la VIP avesse dichiarato fin dall'inizio il suo interesse, lui si sarebbe lasciato andare.

Lo speaker, a conoscenza del passato sentimentale di Daniele, dichiara che l'influencer non le si è subito avvicinato per paura di soffrire. “Lui è uno che ha sofferto tanto” esclama riferendosi alle vecchie storie d'amore del suo compagno di avventura.

La bella venezuelana non sembra proprio condividere con Edoardo, per lei il VIP non ha mai mostrato un reale interesse se non solo fisico.

“A lui piacevi” continua a ribattere lo speaker, certo dell'interesse che provava l'influencer nei suoi confronti.

I due compagni continuano a confrontarsi, Oriana si mostra molto dubbiosa e non sa come gestire il suo rapporto con Daniele e il suo interesse per Onestini. Parlerà con il diretto interessato?